google-site-verification: google514aca76701f8134.html
Ultima modifica: 8 Marzo 2023

Organi Collegiali

Collegio dei docenti

Il Collegio Docenti delibera in merito al funzionamento didattico, al coordinamento interdisciplinare, alle iniziative di sperimentazione e alla valutazione dell’azione didattica per verificarne l’efficacia.

Consigli di Classe/interclasse/intersezione

I Consigli di Classe/interclasse/intersezione progettano l’attività didattica delle singole classi, definiscono gli obiettivi fondamentali, individuano i percorsi pluridisciplinari, le attività integrative e di approfondimento (aree di progetto, visite guidate, viaggi di istruzione,….). Ai Consigli di Classe, con la presenza dei soli docenti, spetta anche la valutazione dei risultati conclusivi di ciascun quadrimestre in linea con i criteri fissati dal Collegio dei docenti.

Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è composto da 12 membri: 5 rappresentanti degli insegnanti, 6 rappresentanti dei genitori, 1 rappresentanti del personale ATA e il Dirigente Scolastico. Il Consiglio ha competenze in materia di programmazione, valutazione e sperimentazione e formula al Collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica. Ha compiti di indirizzo in merito all’uso delle risorse finanziarie e strumentali. Adotta il POF.

Le competenze relative al coordinamento della didattica e dei rapporti interdisciplinari, come quelle relative alla valutazione sono dei soli docenti.

Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Josepha Serusi

 

Presidente del Consiglio d’Istituto  

Sig.ra Cossu Raffaella 

Vice Presidente

 

 

Decreto Presidente e Vice Presidente C I

Gli altri membri sono:
Per la componenteGenitoriPer la componenteDocente  Per la componenteATA 
Sig.ra Cossu RaffaellaProf.ssa Delogu GiovannaSig. ra Crissantu Maura
Sig.ra Manca MariantoniettaProf.ssa Calabrese Grazia 
Sig.ra Musina ClaudiaProf.ssa Corda Costanza 
Sig.ra Musina PasqualinaProf.ssa Lovcu Maura 
Sig.ra Podda FrancescaIns. Pinna Natalia 
 Ins. Satta Maria Caterina